Complesso Residenziale
“L’Oleandro”
via San Donato

Planimetria

Il complesso comprende 14 appartamenti suddivisi in due vani scala.

Le diverse soluzioni progettuali consentono di avere unità abitative di piccolo e medio taglio, ovvero soluzioni d’attico con soppalco e lastrico solare di pertinenza esclusiva.

Architettura

Il connubio tra le linee semplici e geometrie regolari, hanno dato luogo ad un’architettura che richiama i caratteri propri della nostra cultura dei luoghi. I giardini al pian terreno e le fioriere predisposte ai piani superiori consentono, inoltre, di integrare quegli spazi verdi fondamentali per il benessere abitativo.

Forniture

I materiali e le tecnologie avanzate utilizzati per la progettazione del complesso residenziale L’Oleandro, ci permetteranno di offrire, anche grazie alle qualificate maestranze, un edificio con classe energetica molto elevata.

Al fine di offrire un sistema altamente efficiente, l’impianto di climatizzazione sarà di tipo centralizzato, pertanto alimentato da un’unica centrale condominiale, ma reso termicamente autonomo tramite l’installazione di contabilizzatori dei consumi per singola unità. Per il riscaldamento, le unità immobiliari saranno dotate di impianto radiante a pavimento, mentre la climatizzazione estiva sarà gestita da una macchina centrale di tipo idronico, canalizzabile e installata nel disimpegno di ogni appartamento.

Le singole unità immobiliari saranno dotate di impianto MyHOME_UP della Bticino®.

Tale sistema è la nuova soluzione di domotica Smart che permette di gestire, con molta semplicità l’intero impianto domotico. Il sistema è di semplice impiego con l’innovativa app “MyHome_Up” per Smartphone e Tablet Android e iOS.

 

 

*quando indicato nel presente paragrafo può essere suscettibile di variazioni dovute a scelte esecutive migliorative. Per maggiori dettagli rivolgersi presso i nostri uffici.

Ubicazione

Via S. Donato, 92, 70043 Monopoli BA, Italia

via San Donato n.92, Monopoli, BA